Sostenibilità

Per noi il lavoro artigianale vuol dire molto. A partire dalle persone, arrivando al prodotto finito. Tutto ciò che facciamo rispetta i criteri di sostenibilità. 

Crediamo che il  lavoro sia fondamentale e ne facciamo una passione, rispettando la tradizione e valorizzando il Made in Italy. Ogni aspetto della produzione è come un ciclo vitale della calzatura che diventa il risultato finale di tanta dedizione,  prodotti  di  qualità e  sostenibilità. Sì, perché per La Belle Shoes il sociale è importante. Il sociale è fatto di persone, di storie, di sogni e di  speranze.  Ci impegniamo costantemente  a dare  un  contributo. Teniamo  alle persone  e  sappiamo con certezza che la passione nel lavoro, la creatività, l’artigianalità e molti altri valori, fanno della nostra azienda, un’azienda unita che guarda lontano.

La solidarietà è un valore imprescindibile nelle nostre scelte di business. La responsabilità sociale è un dovere di ciascun essere umano e di ogni azienda che può contribuire con i mezzi disponibili.

Anche nel 2016, il nostro calzaturificio ha voluto collaborare con onlus marchigiane locali, confermando il costante supporto. Sappiamo che si tratta di piccoli contributi, ma goccia dopo goccia si crea un mare di solidarietà!